Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’Atlante Grosseto cala il poker contro il Vinumitaly Petrarca

Ottima prova dei biancorossi maremmani che nella ripresa trovano la via della rete e battono meritatamente la compagine veneta.

Published

on

Foto di Mario Spalletta

ATLANTE GROSSETO-VINUMITALY PETRARCA 4-0
ATLANTE GROSSETO: Yaghoubian, F. Baluardi, D. Chisci, U. Francisco Agustin, G. Gianneschi, A. Jodas Vives, D. Restaino, A. Schettino, F. Yamoul, , A. Telesca, S. Vasile, J. Ugas All: D’Urso Francesco
VINUMITALY PETRARCA: D. Barbieri, A. Benlamrabet, T. Bernabei, S. Cachero, R. Ferreira Da Silva
F. Mascambruni, R. Novaes De Souza, P. Sottile, D. Feverati, R. Giampaolo, D. Lucacel, P. Scorzo All: Giampaolo Luca
RETI: 4′ 20” st A. Mesa Maldonado (A), 6′ 38” st F. Yamoul (A), 14′ 50” st F. Yamoul (A), 15′ 59” st S. Yaghoubian (A)

GROSSETO – Prima vittoria in campionato per l’Atlante Grosseto che al “Palabombonera” batte per 4 a 0 il Vinumitaly Petrarca al termine di un match che ha visto i biancorossi maremmani uscire fuori alla distanza nel secondo tempo dopo aver fallito diverse occasioni da rete.
Dopo la sconfitta  all’esordio in campionato ed il buon pareggio contro il Maccan Prata Schettino e compagni danno continuità di risultati nel proprio percorso.

PRIMO TEMPO A RETI BIANCHE – Pronti via e gli ospiti partono con il piglio giusto, anche se sono i padroni di casa ad andare vicino alla rete con Mesa che da buona posizione spara fuori.
Rispondono gli ospiti che a porta vuoto colpiscono un palo clamoroso. La partita è molto equilibrata anche se l’Atlante non disdegna di pungere con le veloci ripartenze.
I primi venti minuti sono molto equilibrati e le occasioni arrivano con il contaggoce.

SECONDA FRAZIONE DI GIOCO CON UN ATLANTE SUPER – Molto più vivace la ripresa con l’Atlante che prima spreca un incredibile occasione a porta vuota, poi dopo un bel pallone recuperato da Schettino Mesa non fallisce per il gol del vantaggio. I biancorossi di casa prendono coraggio e due minuti più tardi trovano il raddoppio con Yamoul bravo a finalizzare un assist al cioccolatino di Jodas.
Gli ospiti cercano la reazione, ma trovano quasi sempre un Yaghoubian perfetto che non lascia passare niente.
Al minuto 14’50 è ancora Yamoul ad andare a segno con una conclusione sporcata da un difensore avversario che inganna l’estremo dei veneti.
Il Petrarca rischia il tutto per tutto, ma è a quattro minuti dal termine Yaghoubian a mettere la parola fine al match con un rinvio che si insacca nella porta sguarnita.
UOMO PARTITA GS: Yaghoubian

LA PARTITA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!