Connect with us

Calcio

Speciale Scarlino-Argentario: 1-0, la decide Guazzini

Published

on

SCARLINO-ARGENTARIO 1-0
SCARLINO: Bigoni, Politi, Bracciali, Fabbri, Badji Ya, Marretti, Ciurli, Bastieri, Pesci, Guazzini, Zaccariello. A disp.: Barbanera, Pastore, Antonini, Bianchi, Sorvillo, Rossetti, Picci. All.: Cavaglioni.
ARGENTARIO: Palmieri, Cedroni, Costaglione, Cobianu, Schiano, Moriani S., Ruggieri, Antongini, Loffredo, Moriani V., Costanzo. A disp.: Mileo, Cerulli, Rosati, Alocci, Dulcamara, Giovani D., Giovani L., Carabellese, Sclano. All.: Milani.
RETE: 13′ Guazzini.

Lo Scarlino batte di misura l’Argentario (1-0) e si conferma in testa alla classifica a punteggio pieno a quota 9.
I giallorossi partono bene e trovano il gol al 13′, su un’azione di ripartenza e un cambio di campo di Bracciali. Dopo una serie di batti e ribatti Guazzini è il più lesto e mette la palla in rete.
Altra azione dello Scarlino con Bastieri, che colpisce traversa e riga e la palla esce, mentre la prima frazione si chiude con l’Argentario mai pericoloso.
Ripresa invece più a viso aperto. L’Argentario va vicino al pari, ma Bigoni è bravo a sventare in due occasioni. Poi i giallorossi ci provano due volte con Bastieri senza successo.
Ancora Bigoni super su Loffredo, poi due contropiede con Pastore e Bastieri nel finale, il raddoppio non arriva ma lo Scarlino ottiene i tre punti.
Mister Massimo Cavaglioni
«Vittoria meritata, abbiamo fatto un gran primo tempo dove abbiamo fatto gol e abbiamo avuto anche qualche occasione. Nella ripresa un po’ abbiamo sofferto, è stato bravo il nostro portiere. Abbiamo avuto anche nel secondo tempo alcune occasioni che purtroppo non abbiamo finalizzato. Abbiamo fatto un gran possesso palla e non abbiamo concesso nulla. Loro in svantaggio ci hanno provato e qualche volta abbiamo rischiato. Il campionato è fatto non solo di bel gioco ma anche di voglia e agonismo e noi ce li abbiamo messi. Ringrazio tutti i ragazzi, sono stati bravi».

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!