Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: Paganico corsaro a Montieri 1-3, deluso mister Cugini. Soddisfazione per Romagnoli

Published

on

Dopo tre giornate del campionato di seconda categoria girone M il risultato di un Paganico che non ti aspetti. Dopo il pareggio a Roccastrada e la sonora vittoria in casa con il Castell’Azzara la squadra bianconera è andata a vincere in casa di un Montieri altresì motivato.
Breve commento al match disputato oggi pomeriggio al “Dino Campi” di Montieri con i due allenatori: iniziamo dai padroni di casa con Mister Stefano Cugini:
” Sono deluso dal risultato e specialmente dalle due nostre leggerezze difensive che hanno permesso a l Paganico di realizzare le due reti iniziali. Abbiamo si reagito, ma non siamo riusciti a concretizzare. Comunque, rimango convinto che questi ragazzi hanno la voglia e le capacità di reagire e credo che già dalle prossime partite possano ottenere ottimi risultati. Un avversario ostico, il Paganico, che ha saputo sfruttare le occasioni che gli sono arrivate.”
La parola passa a mister Alessandro Romagnoli per il Paganico.
” Sono molto soddisfatto del rendimento della mia squadra: sia come impegno che come gioco anche se dovremo migliorare certe cose. Non parlate del Paganico rivelazione! Piedi per terra e ottimi tre punti, conquistati contro una bella squadra, per la salvezza!”

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!