Grosseto – Quarta giornata di campionato del Promozione girone “B”, con l’Atletico Maremma che è atteso dalla difficile trasferta di Tavarnuzze dove i ragazzi di mister Fabio Lorenzini, sfideranno l’ostica formazione del Cerbaia.
Un vero e proprio esame di maturità per i maremmani che hanno iniziato la stagione con il piglio giusto avendo passato il turno di Coppa Italia e conquistato sette punti in tre incontri.
Vincere e portare a casa un risultato positivo rappresenterebbe dare un segnale importante a tutto il girone.
Gara delicatissima per l’Orbetello che dopo aver perduto il derby ha bisogno di riscattarsi, ma deve stare attento al sorprendente Castiglioncello di Moscati che sta facendo molto bene da neopromossa.
Match interno per l’Invictasauro di Michele Cinelli che al “Frida Brogelli” ospiterà la formazione pisana del Saline. Brogelli e compagni hanno la ghiotta occasione di proseguire nella striscia positiva e nella propria imbattibilità.
Infine per le formazioni maremmane, il lanciato Massa Valpiana ospita al “Poggio” i fiorentini della Sancascianese. I metalliferi sicuramente partono con i favori del pronostico e con un successo possono ulteriormente avvicinarsi alla vetta.
Ricordiamo che il quarto turno avrà inizio domani con l’anticipo tra San Miniato Basso e Colli Marittimi.
