Sconfitta esterna per 2-1 per la Juniores nazionale del Follonica Gavorrano, uscita a mani vuote dalla trasferta in casa della Terranuova Traiana.
I biancorossoblù riescono comunque a passare in vantaggio al 15′ della prima frazione con Godano, bravo a concretizzare con un bel diagonale una ripartenza su una riconquista del pallone. Arriva però la pressione della Terranuova Traiana, che su palla inattiva trova il pari grazie a uno sfortunato autogol, probabilmente viziato da un fallo.
La prima frazione si chiude così in equilibrio, con tanti duelli anche nella ripresa. Quando la gara sembra indirizzarsi sul pari, in una mischia in area biancorossoblù arriva il tiro che beffa il Follonica Gavorrano.
«Dal gol subito nel finale non siamo più riusciti a recuperare – sottolinea mister Daniele Pagliarini – Purtroppo commentiamo un’altra sconfitta, adesso torneremo in campo per cercare di migliorare sulle lacune che abbiamo evidenziato in queste prime due partite. Adesso cercheremo di rifarci nel prossimo turno».
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Attili, Vichi, Grossi, Pieri, Altieri, Bombardieri, Baldini, Fantoni, Fratini, Lamaj D.. A disp.: Bianchi, Beghini, Cifrodelli, Duta, Fiorini, Lamaj A., Meini, Miniati, Mugnai. All.: Borsi.
UsFG: Tanganelli, Simoncini, Marcatili, Grosso, Lorenzi, Cascioli, Riva, Prisco, Godano, Calvi, Ontani. A disp.: Carmisano, Scava, Frassinelli, Ghirlandini, Mancinelli, Spadi, Berardone, Chinellato, Nardo. All. Pagliarini.
RETI: Godano, Autogol, Cifrodelli