Connect with us

Atletica e podismo

Domenica 5 ottobre a Marina di Grosseto è in programma la quinta edizione de La corsa dei forti, memorial Alberto Rainaldi

Published

on

Domenica 5 ottobre a Marina di Grosseto è in programma la quinta edizione de La corsa dei forti, memorial Alberto Rainaldi, evento sportivo che unisce sport e territorio. E’ la dodicesima tappa del circuito di podismo Uisp Corri nella Maremma. La gara, organizzata da Pro Loco Marina Principina e Marevettamare asd in collaborazione con il Team Marathon Bike e sotto l’egida Uisp, prevede un percorso di 9 chilometri su fondo misto tra spiaggia, pineta e asfalto con partenza dal forte delle Marze e arrivo al forte San Rocco.

Il ritrovo è previsto alle 8 al forte San Rocco con trasferimento in navetta al luogo della partenza. La partenza della gara è fissata per le 10. Le iscrizioni si effettuano in loco al Running 42 fino alle 9.15, con una quota di 10 euro per i runners e 8 euro per i fit walker, che riceveranno pacchi gara proporzionati. Saranno premiati i primi tre assoluti uomini e donne e i primi tre per ognuna delle 11 categorie previste.

È previsto ristoro idrico a metà e a fine gara, mentre il buffet sarà disponibile al termine della manifestazione. Per informazioni è possibile contattare Paolo Tontoranelli al numero 3346799904.

L’evento, con patrocinio e supporto di Uisp, è un’occasione per vivere lo sport in un contesto di grande valore naturalistico e paesaggistico, nel cuore della Maremma grossetana, valorizzando l’importanza del territorio attraverso una competizione che unisce passione sportiva e comunità locale.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!