Grosseto – Tutto pronto o quasi per il derby tra Atletico Maremma e l’Us Orbetello. Settimana tranquilla in casa di mister Lorenzini dopo il buon punto conquistato sul campo del Barberino, mentre è stata molto movimentata almeno in ottica mercato per i lagunari.
Si sono registrate le partenze di Erik Laghigna e Lugo Martinez e gli arrivi di Francia e Viscovich e la trattativa che potrebbe esserci come vi abbiamo raccontato in esclusiva con bomber Picci. E le novità e sorprese potrebbe non terminare qui con l’ambizioso sodalizio lagunare che potrebbe piazzare altri importanti colpi.
Domani però c’è da pensare a fare bene e al “Combi”, seppur è solamente la terza giornata, sarà gara vera e fondamentale per capire il reale potenziale delle due rose ed il rispettivo destino.
In questa ottica il peso è più sulle spalle degli ospiti che potranno anche contare sulla voglia di fare bene davanti ai loro ex compagni, di Coli e Costanzo.
Previsto il pubblico delle grandi occasioni con la “Curva Buscagnatti” pronta a seguire e sostenere in massa la propria squadra.