Connect with us

Calcio

Coppa Toscana di Prima Categoria: avanza il San Quirico d’Orcia

Published

on

I giallorossi, inseriti con le compagini maremmane nel girone di Prima Categoria, oggi hanno conquistato il passaggio del turno in Coppa Toscana espugnando 2 a 3 il campo del Torrenieri in quello che è stato un derby senese.
Il successo odierno ha consentito al Sanqui di vincere il gironcino a tre con 4 punti, seguito dal Montalcino con 2 e dal Torrenieri con 1.
Si è trattato di un bel match, nel quale i padroni di casa hanno iniziato avendo intatte le possibilità di qualificazione.
Tra l’altro, il Torrenieri è andato due volte in vantaggio grazie alla doppietta di D’Aniello, ma il Sanqui, mai domo, ha pareggiato prima con Provenzano e poi con Frati, mentre, a dieci minuti dal termine, grazie al gol gioiello di Boulalouaz, sono arrivati la vittoria e il passaggio del turno in Coppa Toscana di categoria.
Adesso Varone e soci attenderanno di conoscere la formazione avversaria che sarà una fra Ponte d’Arbia, Badesse e San Miniato impegnate nell’altro turno preliminare di questa competizione.
Mister Ciacci dovrà subito catechizzare i suoi perché, passata l’euforia per questa vittoria, domenica al “Mangiavacchi” arriverà una big del girone come la Casolese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!