Connect with us

Baseball

Softball amatoriale: ecco il Memorial “Franco Grappolini”

Sabato 27 settembre si terrà allo Scarpelli il torneo targato Big Mat Bsc Grosseto

Published

on

Tutto pronto per il Memorial “Franco Grappolini”, il torneo di softball amatoriale targato Big Mat Bsc Grosseto. Sabato 27 settembre, sul diamante dello stadio Simone Scarpelli, si daranno battaglia i Warriors, gli Atletici e i Campari Red Sox. “Invitiamo tutti gli appassionati – commenta Davide Piccoli, responsabile del softball amatoriale del Big Mat Bsc Grosseto – a partecipare. Sarà una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e soprattutto del piacere di stare insieme in un ambiente solare e accogliente. Ringraziamo la società per aver collaborato alla realizzazione del memorial, contribuendo alla promozione di una bella giornata in ricordo di Franco, figura che al baseball e al softball ha dedicato tutta la sua vita”.

Il programma. La prima partita alle 9, la seconda alle 11 e la terza alle 14, la finale invece si disputerà alle ore 16. Ogni match durerà novanta minuti e tra una gara e l’altra intercorrerà circa mezz’ora. Sempre sabato, alle ore 18, si disputerà l’Home run derby con due giocatori per squadra che dovranno colpire dieci palle a testa, lanciate da un componente della stessa formazione. A seguire, infine, ci sarà la premiazione.

Durante lo svolgimento della manifestazione, al punto ristoro del Big Mat Bsc Grosseto sarà possibile pranzare con un panino (prosciutto, acciughe sotto pesto, hamburger, hot dog) e le patatine fritte; a cena, invece, ci sarà al costo di dodici euro a persona il “giro pizza” con bibita a scelta. Per maggiori informazioni e per prenotare è possibile chiamare il numero 335 6989739.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!