Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
CINIGIANO – La formazione di mister Margiacchi inizia il campionato nella maniera giusta con un grande successo sul campo di Badesse. Tre punti d’oro per gli amiatini che vogliono continuare a stupire dopo la splendida cavalcata dello scorso anno.
SABATINO, MONTERISI E PESCI – Tre attaccanti e tre doppiette. Centravanti che sicuramente non conosciamo adesso e che lotteranno per la classifica marcatori dei rispettivi gironi. Attenzione a Pesci che per la prima volta si affaccia nei nostri territori ma che sicuramente lo troveremo a fine stagione ampiamente in doppia cifra.
MONTEROTONDO – Dopo le sconfitte di Coppa, la formazione metallifera inizia a fare sul serio e alla prima giornata batte subito una big quale è il Venturina. tre punti pesanti che danno fiducia a tutto l’ambiente.

FLOP
BADESSE MONTERIGGIONI – Sconfitta inaspettata per la compagine senese. In molti si attendevano un risultato positivo ed invece è arrivata un inaspettata sconfitta. Ci sarà sicuramente modo di riscattarsi.
SAN MINIATO – Inizio di stagione non facile per i neroverdi che erano attesi da una difficile trasferta. Adesso però alla prossima in casa vietato sbagliare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!