Connect with us

Vela

Gorni e Spadini vincono la regata nazionale RS500 di Colico

Published

on

Si è concluso a Colico il circuito nazionale della classe RS500, con l’ultima tappa valida per la stagione 2025. Un evento di grande partecipazione e livello tecnico che ha confermato la crescita della flotta italiana e l’alto valore agonistico della classe.

A distinguersi ancora una volta sono stati gli equipaggi della Lega Navale Italiana di Follonica, con il successo di Matteo Gorni e Raffaello Spadini, che hanno dominato la regata nazionale.

Per i due atleti follonichesi si chiude così una stagione memorabile, caratterizzata da risultati costanti e prestigiosi che hanno portato la squadra RS500 della sezione a primeggiare a livello nazionale.

Un’annata da incorniciare non solo per Gorni e Spadini, ma per tutta la squadra RS500 LNI Follonica, che continua a crescere e a confermarsi tra i punti di riferimento della vela giovanile e non solo.

Con la regata di Colico cala il sipario sulla stagione 2025 della classe RS500: per la LNI Follonica un bilancio straordinario che lascia ben sperare per il futuro.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!