TOP
FONTEBLANDA – Parte molto bene la formazione neroverde di mister Pedone che batte a sorpresa l’Alberese in rimonta per 2 a 1. Nonostante un estate non certo facile il Fonteblanda parte con il piede giusto.
GAGGI – L’ultima delle ripescate con una squadra rinforzata in corsa, il tecnico è stato bravo a trovare gli stimoli giusti per i più giovani e con il Sorano è arrivata una vittoria sorprendente.
MAGLIANO SANT’ANDREA – Inizia con il piglio giusto la stagione confermando quanto di buono fatto vedere nel precampionato. Vince sul campo di una Marsiliana rimaneggiata, ma lo fa con autorevolezza.
ROCCASTRADA – Squadra costruita per vincere e lo si vede fin dai primi minuti. Il 3 a 0 certifica l’ottima rosa dei biancorossi che possono lottare per il titolo.
SISTIMINI – L’Ibrahimovic dei dilettanti continua a stupire. Un pallonetto davanti al portiere delizioso suggella la sua ottima prova con il Castell’Azzara.
FLOP
ALBERESE – Partenza shock per i bianconeri in stagione. Prima vengono battuti dal Marina e ieri in csa vengono rimontati dal Fonteblanda. In vista del campionato mister Lupo dovrà alzare l’attenzione. I bonus per la squadra sono già quasi finiti.
DIFESA VIRTUS AMIATA – In un match combattuto e ben giocato da entrambe le squadre, stona la prova della difesa della squadra amiatina, troppe molle e poco attenta.
SORANO –Partenza decisamente da rivedere per una delle grandi favorite per la vittoria del campionato. L’eliminazione dalla Coppa brucia.