Connect with us

Calcio

Us Pianese-Sambenedettese: la diretta live dell’incontro. Pianese e Samb si dividono la posta: 1 a 1 il risultato finale

Published

on

4° GIORNATA SERIE C SKY WIFI

PIANESE – SAMEBENEDETTESE 1 – 1

 

PIANESE (3-5-2): T. Bertini, Ercolani (1′ st Gorelli), Masetti, Amey, Sussi, M. Bertini, Proietto, Tirelli (15′ st Balde), Coccia (15′ st Martey); Bellini (27′ st Ongaro), Fabrizi (43′ st Sodero). A disposizione: Filippis, Porciatti, Peli, Chesti, Chiavarino, Jasharovski, Nicastro, Xhani, All. Rognini (Birindelli squalificato)

SAMBENEDETTESE (4-2-3-1): Orsini, Zoboletti, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri (23′ st Lulli), M. Tourè (13′ st Paolini); Martins (1′ st Marranzino), Candellori, N. Tourè (47′ st Battista); Eusepi (47′ st Sbaffo). A disposizione: Grillo, Cultraro, Chelli, Lulli, Bongelli, Vesprini, Chiatante, Iauinese, Scafetta. All. Palladini.

ARBITRO: Vogliacco di Bari, coadiuvato dagli assistenti D’Ettorre e Miccoli di Lanciano; quarto ufficiale Bianchi di Prato, operatore FVS Meraviglia di Pistoia

RETI: 36′ Eusepi, 46′ Fabrizi.

NOTE: spettatori 866 (639 + 227 abbonamenti). Incasso 7.330 + 1880 quota abbonati: tot. euro 9.210; concessi 2′ + 5′ di recupero; ammonito M. Tourè, calci d’angolo 5 a 3 per la Pianese.

Squadre in campo: tutto pronto per l’inizio della gara valida per la 4° giornata del campionato di serie C Sky WiFi.

1° TEMPO

1′ Fischio di inizio della gara.

5′ Rimessa laterale lunga di Zoboletti, Candellori colpisce di testa: palla debole che si spegne a lato.

8′ iniziativa di Sussi sulla destra, il cross del laterale si perde però alto sulla traversa.

14′ primo giallo dell’incontro all’indirizzo di M. Tourè, reo di una brutta entrata su Proietto. Punizione di Bertini, Masetti prova a fare da sponda per un compagno, libera Eusepi.

15′ La Pianese sempre in avanti, tiro di Proietto deviato da un difensore in corner. Fallo in attacco sulla battuta dell’angolo.

19′ Manovra avvolgente della Sambenedettese, Euspei prova a liberarsi al limite dell’area ma la difesa delle zebrette fa buona guardia.

21′ Combinazione Candellori-Eusepi, il numero 9 crossa in area, ma Sussi chiude in diagonale concedendo il primo angolo agli ospiti.

23′ sussulto della Pianese: sgroppata di Sussi sulla destra, palla in mezzo per la girata di testa di Bellini: l’attaccante non inquadra lo specchio della porta.

24′ Samb pericolosissima in due circostanze nel giro di trenta secondi: prima un lancio lungo premia l’inserimento di N. Tourè, su cui è provvidenziale  il recupero in scivolata di Amey, che devia in angolo. Sul corner Eusepi si libera nel cuore dell’area e spara a botta sicura verso la porta, con la sfera che sbatte sulla parte alta della traversa e termina alta.

26′ Pianese in avanti dopo lo spavento, conquistato un angolo senza esito.

29′ Sussi ancora propositivo sulla destra, il suo cross viene messo in angolo da Zoboletti. Sugli sviluppi del corner, la palla giunge a Coccia che prova il tiro a girare dal limite dell’area, ma la mira è imprecisa.

34′ azione a sinistra sull’asse Coccia-Bellini, la palla giunge a Tirelli, il cui tiro-cross si perde alto sulla traversa.

36′ SAMB IN VANTAGGIO Zoboletti scende sulla destra e crossa preciso in mezzo pescando Eusepi. L’attaccante stacca in solitaria e sigla il vantaggio per i rossoblù, nonostante il tentativo estremo di Tommaso Bertini di respingere sulla linea di porta. Richiesta dell’FVS della Pianese, che però conferma la validità del gol. PIANESE 0 – SAMBENEDETTESE 1

40′ Reazione della Pianese: Amey crossa profondo in area di rigore ospite, Pezzola respinge di testa sui piedi di Bellini che calcia di prima intenzione rasoterra, con Orsini che blocca.

43′ Martins ingaggia un duello sulla sinistra con Masetti, il difensore chiude in scivolata in angolo.

44′ rigore per la Sambenedettese: sulla battuta dell’angolo, Dalmazzi rimette il pallone verso il centro, nella mischia l’arbitro ravvede un tocco di mano di Amey sul colpo di testa di Martins indicando il dischetto del rigore. La Pianese chiede il secondo FVS e ha ragione: l’arbitro cambia la decisione per il fallo subito dal difensore della Pianese.

46′ PAREGGIO DELLA PIANESE! Nel giro di sessanta secondi si passa dal possibile 0-2 al pareggio della Pianese! Ancora una volta Sussi si mette in evidenza sulla sua fascia, palla in mezzo per Fabrizi che si libera con un bel sombrero del difensore e in allungo con la punta deposita alle spalle di Orsini: PIANESE – SAMBENEDETTESE 1 -1

47′ Termina il primo tempo al Comunale con la Pianese che impatta nel recupero il vantaggio Samb firmato da Eusepi, grazie al primo gol in bianconero di Fabrizi, autore di una realizzazione di pregevole fattura.


2° TEMPO

1′ st Inizio della ripresa. Nella Pianese entra Matteo Gorelli per Ercolani, mentre nella Samb Marranzino prende il posto del figlio d’arte Martins.

6′ st Pianese pericolosa prima con Fabrizi, la cui conclusione viene respinta da Eusepi in  ripiegamento difensivo, poi Gorelli e Tirelli costruiscono bene liberando Proietto al tiro da posizione invitante: il numero 30 però svirgola il tentativo di tiro.

9′ st Punizione dalla trequarti di Bertini, sponda di Gorelli, ma la difesa libera. La palla giunge sui piedi di Coccia che però calcia altissimo.

10′ st Cross pericoloso degli ospiti, Marranzino per poco non arriva a impattare la sfera.

11′ st Iniziativa di Coccia sulla sinistra, Zoboletti chiude in angolo. Ancora il laterale sinistro in azione poco dopo, ma il cross è impreciso.

13′ st Secondo cambio Samb, con Paolini che rileva M. Tourè.

15′ st Doppio cambio nelle zebrette con Martey e Balde che prendono il posto di Coccia e Tirelli.

18′ st Occasione Samb: cross di Zoboletti Marranzino accomoda di petto per l’accorrente Alfieri che, dal limite dell’area, calcia un metro alto sulla traversa di Bertini.

23′ st Nella Samb l’ex Lulli prende il posto di Alfieri. Appena dopo il cambio un lancio dalle retrovie premia la galoppata di Fabrizi che entra in area ma, al momento della conclusione, viene stoppato dal ripiegamento di Candellori.

27′ st Ongaro subentra a Bellini.

28′ st Provvidenziale salvataggio di Sussi sulla manovra avvolgente della Samb; Eusepi calamita la respinta provando da posizione defilata a colpire verso la porta, ma la sua conclusione, debole, viene neutralizzata da Bertini.

Momento della gara in cui la Samb tiene maggiormente in mano il pallino del gioco, la Pianese comunque è disposta in modo ordinato e chiude i varchi.

34′ st Fabrizi prova a sorprendere Orsini con una parabola velenosa dai 25 metri: brivido per l’estremo difensore, ma la palla termina alta.

39′ st combinazione tra i due entrati Balde e Ongaro, quinto angolo per la Pianese. Sulla battuta fallo in attacco di Gorelli su Orsini in uscita.

43′ st Sostituzione per la Pianese con Sodero che prende il gol dell’autore del gol Fabrizi.

44′ st uscita alta un po’ avventurosa di Bertini, il portiere perde la sfera, ma subisce fallo da Eusepi. La Samb chiede l’FVS per l’intervento, con l’arbitro che conferma la propria decisione.

45′ st Concessi cinque minuti di recupero.

47′ st Entrano Sbaffo e Battista per Eusepi e N. Tourè.

49′ st Punizione per la Sambenedettese da posizione favorevole, Sbaffo prova la botta che viene respinta dalla barriera.

50′ st Brivido per la Pianese sull’uscita di Bertini in respinta alta, la palla rimane in area per qualche istante prima di venire spazzata via dalla difesa.

51′ st Fine del match: Pianese e Samb salgono a braccetto a quota 5 in classifica dopo aver pareggiato 1 a 1 nella gara del Comunale. Divisione della posta sostanzialmente giusta per quello visto sul rettangolo verde, con gli ospiti maggiormente manovrieri, ma con la Pianese brava a respingere colpo su colpo, rimettendo in piedi il risultato. Nel prossimo turno i ragazzi di Birindelli saranno di scena a Pesaro contro la Vis.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!