Piombino – Abbiamo raggiunto con i microfoni di Gs Tv, il tecnico dell’Atletico Piombino, Gherardini che ha fatto il punto sui nerazzurri .
“La squadra ha affrontato una preparazione importante, i ragazzi si sono allenati veramente bene e gli ringrazio. La salvezza è il nostro obiettivo, contiamo di raggiungerla il prima possibile, la rosa si è rinforzata con giocatori che abbiamo voluto fortemente da subito riscontrando una voglia e una determinazione in loro
Sicuramente non vogliamo soffrire come lo scorso anno.” – commenta Ghelardini che poi prosegue – “Grazie al lavoro della società abbiamo acquistato esperienza con Pirone, gradito ritorno ,e Milano, punta esterna, giocatore importante. Se ci aggiungiamo che vorremo far rendere al meglio i giocatori rimasti, siamo convinti di poter fare un buon campionato. Per quanto riguarda il reparto quote, invece, ci siamo coperti con dei giovani 2006 di Piombino. Per noi è un vanto portare giovani della nostra città a vestire il neroazzurro. Adesso aspettiamo il campo, per quanto riguarda la collocazione tattica, secondo noi i moduli sono fini a se stessi, grazie alla lunghezza della rosa posso modificare a partita in corso o preparare al meglio ogni partita non rinunciando a niente.”