Connect with us

Calcio

Atletico Piombino: Gherardini: “La salvezza è il nostro obiettivo”

Published

on

Piombino – Abbiamo raggiunto con i microfoni di Gs Tv, il tecnico  dell’Atletico Piombino, Gherardini che  ha fatto il punto sui nerazzurri .
La squadra ha affrontato una preparazione importante, i ragazzi si sono allenati veramente bene e gli ringrazio. La salvezza è il nostro obiettivo, contiamo di raggiungerla il prima possibile, la rosa si è rinforzata con giocatori che abbiamo voluto fortemente da subito riscontrando una voglia e una determinazione in loro
Sicuramente non vogliamo soffrire come lo scorso anno.”
– commenta Ghelardini che poi prosegue – “Grazie al lavoro della società abbiamo acquistato esperienza con Pirone, gradito ritorno ,e Milano, punta esterna, giocatore importante. Se ci aggiungiamo che vorremo far  rendere al meglio i giocatori rimasti, siamo convinti di poter fare un buon campionato. Per quanto riguarda il reparto quote, invece, ci siamo coperti con dei giovani 2006 di Piombino. Per noi è un vanto portare giovani della nostra città a vestire il neroazzurro. Adesso aspettiamo il campo, per quanto riguarda la collocazione tattica, secondo noi i moduli sono fini a se stessi, grazie alla lunghezza della rosa posso modificare a partita in corso o preparare al meglio ogni partita non rinunciando a niente.”

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!