Ribolla – Una delle società più antiche della nostra provincia taglia il traguardo della fatidica soglia del secolo di vita.
Stiamo parlando del Ribolla, squadra bianconera che ha sempre militato nelle categorie dilettantistiche diventando anche un punto di riferimento per il Comune di Roccastrada e per il nord della provincia di Grosseto.
La società ha organizzato per giovedì 11 settembre la “Cena dei 100 anni” con un programma molto gradevole.
Questo il comunicato sulla pagina ufficiale facebook della società:
ASD Ribolla compie 100 anni! Giovedì 11 settembre festeggiamo insieme un traguardo storico con la Cena dei 100 anni Dalle ore 19.00 – Ribolla, presso lo stand sagre Menù della serata: Crostini misti Tortelli al ragù o burro e salvia Grigliata mista Insalata mista e patate fritte Acqua e vino Campo Bargello Prezzo:
Adulti: €25
Bambini: €10 Obbligatoria la prenotazione (contattare Paolo o Andrea). Per tutti i partecipanti: un gadget ricordo dei 100 anni dell’ASD Ribolla! Durante la serata ci sarà anche la presentazione ufficiale della Prima Squadra e della Juniores per la stagione sportiva 2025/2026. Non mancare a questa serata unica: 100 anni si festeggiano una sola volta! #asdribolla1925#forzaminers#forzaribolla
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.