Massa Marittima – E’ iniziata la stagione 2025/2026 del Massa Valpiana del tecnico Madau che dopo l’ottimo terzo posto della scorsa stagione e la finale play off perduta dopo una tiratissima gara contro l’Atletico Maremma vuole ancora migliorarsi.
La società ha apportato i giusti cambiamenti e grazie anche all’ingresso di Enzo Madau come nuovo ds, sono arrivati Gabriele Sarzanini, Jacopo Franzoni, Samuele Ferri, Giacomo Pozzobon, Carlo Milano, Edoardo Giannini, Alessio Giusti, Manuel Vanni e Mattia Durante. Un bel gruppo, che la Società ha scelto di presentare in maniera compatta, che guarda già ai primi appuntamenti che prenderanno il via con le prime amichevoli stagionali contro lo Sporting Cecina (20 agosto), la Geotermica (23 agosto) ed infine con il San Vincenzo (27 agosto).
Lo stesso presidente Berti ai microfoni di Roberto Pieralli a metà luglio aveva così commentato:
“I nuovi arrivi, di cui sono molto soddisfatto e di cui mi si parla molto bene, hanno tanto entusiasmo in vista di questa nuova avventura. La mia raccomandazione è questa: serve essere un blocco unico e lavorare tutti nella stessa direzione”.