Connect with us

Calcio

Promozione B – Alla scoperta del Cerbaia di mister Silvio Cei:”Obiettivo? La salvezza”

Published

on

Firenze – Oggi andiamo a conoscere l’Usd Cerbaia squadra che parteciperà al suo secondo campionato di Promozione, che in estate ha cambiato guida tecnica, affidando a mister Silvio Cei la guida della prima squadra.
Proprio a mister Cei abbiamo rivolto alcune domande su questa stagione che va ad iniziare e che vedrà come primo appuntamento ufficiale il triangolare di Coppa con altre due protagoniste del girone “B”, ossia Ginestra Fiorentina e Sancascianese.

Mister buongiorno pronto per questa nuova avventura?
“Pronto, ci tengo a ringraziare il DS Maestrelli, col quale abbiamo collaborato negli ultimi 3 anni, ed il Presidente Presciutti che per il dopo Sacconi, al quale va il mio più grande ringraziamento per i due splendidi campionati passati, hanno deciso di affidarmi la guida tecnica della squadra, compito che ho potuto accettare dopo aver risolto positivamente un problema di salute.”

Mister è vera la notizia della mancata omologazione del vostro impianto, e che quindi le partite interne di questa stagione non verrano giocate ai “Due Pini”?
“Purtroppo si ti devo confermare questa notizia, giocheremo le partite interne all’”Ascanio Nesi”, l’impianto dell’Impruneta Tavernuzze, ma sono sicuro che la curva “Bubba” non farà mancare il proprio apporto.”

Come avete operato sul mercato estivo?
“Abbiamo sensibilmente ringiovanito la squadra, sono rimasti 8 giocatori “storici” che hanno dato disponibilità a far crescere i più giovani, Lotti, Pecci, Marchetti, Pinzauti, Mannelli, Fontanelli, Cei, Calvetti. A questi va aggiunto la conferma di Mazzoni arrivato lo scorso anno e gli ingressi di Metafonti, Esposito, Paolini e Calonaci. Sono stati quindi inseriti 8 giovani in quota, compreso i 2 portieri, dai quali ci aspettiamo un veloce inserimento sia tecnico che di mentalità.

Obbiettivo stagionale?
“Il nostro obiettivo è provare a compiere una nuova impresa mantenendo la categoria.”

Mister grazie per la sua disponibilità, in bocca al lupo per la sua nuova avventura!
“Crepi il lupo.”

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!