Connect with us

Calcio

San Quirico di Sorano, due arrivi ed una conferma

Published

on

I Giallorossi guidati dal tecnico Galli in questa sessione di mercato hanno lavorato bene, creando il giusto mix tra giovani e calciatori più esperti e l’arrivo un nome come Tamalio ne è la conferma.

Il mister ed il vice Celata in sinergia con la società in questi giorni hanno voluto giustamente operare  gli ultimi ritocchi per ampliare la rosa .

Il ds Urgese ha concluso due operazioni in entrata, in attacco c’è il gradito ritorno di Crescenzo Sequino, classe 1985 un vero bomber di razza, il suo nome è ben conosciuto per le sue qualità realizzative con più di 200 reti in carriera,  un colpo che porterà esperienza a tutto il reparto avanzato.

Per la retroguardia arriva un giovane interessante, Paolo Sartucci classe 2006 per lui anche un passaggio importante nelle giovanili del Siena, il ragazzo si metterà a disposizione del tecnico di Civitavecchia con voglia e determinazione.

Non è un arrivo ma una conferma il colpo finale, rimane in rosa Emanuele Fastella, un cardine per il centrocampo, il ragazzo ha già trascorso cinque anni con la società del presidente Goscilo, un calciatore che con la sua tenacia e grinta ha sempre fatto vedere l’attaccamento alla propria squadra.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!