Connect with us

Calcio

Alessio Ferroni nuovo responsabile scouting del San Marino

Published

on

Grosseto – Alessio Ferroni è il nuovo responsabile scouting del San Marino calcio. A darne comunicazione è la stessa società sammarinese in un comunicato stampa che vi proponiamo. Un altro importante incarico per il dirigente maremmano.
Il San Marino Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Alessio Ferroni nel ruolo di responsabile scouting della società. Ferroni si è legato al club biancazzurro sottoscrivendo un contratto che lo legherà al club sammarinese per la prossima stagione.
53enne, nativo di Roma, ma grossetano, Alessio Ferroni vanta una profonda conoscenza in questo ruolo maturata negli anni ed in società come Carpi, Piombino, Legnano, Siena, Matera sia come talent scout che come direttore sportivo. <<Alessio è uno di casa – ha chiosato il presidente Montanari –. Un professionista esemplare e con un background invidiabile che saprà essere di grande aiuto al nostro ds Deoma. Avere Ferroni nel nostro staff e come diretto collaboratore non è per tutti ed è motivo di vanto. Uomo serio e di grande esperienza, con lui getteremo le basi per un solido e proficuo futuro per il San Marino Calcio>>.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!