Connect with us

Calcio

Monterondo: squadra rivoluzionata con sette arrivi ed un nuovo tecnico

Published

on

Monterotondo – E’ un Monterotondo che viene completamente stravolto a livello di rosa rispetto alla passata stagione e certamente sposa in parte la linea verde con alcuni giovani di belle speranze da lanciare.
Dopo gli addii e le partenze che si sono registrare nel mese di luglio la società metallifera ha ufficializzato sette nuovi volti.
Tra i giovani registriamo gli arrivi dell’attaccante Giacomo Piazza (2006) dallo Scarlino e del difensore 2005 Salvatore Porpiglia dalla Geotermica.
Sempre dallo Scarlino giunge il forte attaccante Andrea Monterisi, mentre dalla Geotermica il difensore Samuel Buselli.
Doppio colpo dal Massa Valpiana con il centrale Mattia Castellazzi e con l’esterno Matteo Redi, mentre dalla Castiglionese arriva Tommaso Balestri.

Come già scritto il nuovo allenatore sarà Dario Giacomini, tecnico che nel 2024 ha vinto anche la Coppa Bruno Passalacqua alla guida del Venturina e di cui vi riproponiamo un intervista.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!