Connect with us

Altre notizie

Ac Amiata ed il benvenuto al Grifone maremmano

Published

on

Abbadia San Salvatore – In una sola foto si può vedere amicizia, collaborazione e passione sportiva!
Il dg Vetrini insieme al sindaco di Abbadia Volpini ed il presidente dell’ A.C. Amiata Zilianti si sono ritrovati ad una cena presso il Laccoria ristorante della località amiatina.
La serata è servita a definire gli ultimi dettagli per il ritiro pre-stagionale che l’ Us Grosseto effettuerà appunto ad Abbadia San Salvatore.
Mister Indiani, da lunedì inizierà a lavorare con i suoi ragazzi presso lo stadio Campolmi che per manto ed infrastrutture e’ una vera perla per tutto il comprensorio.
Ci auguriamo come redazione un buon seguito di tifosi biancorossi che possano seguire i propri beniamini ad Abbadia,  sancendo ancor di più un legame di amicizia tra la Maremma e gli sportivi Badenghi.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!