Può dichiararsi concluso il mercato estivo dei biancocelesti, arrivano tre ulteriori acquisti dopo gli otto già annunciati.
Alla corte di mister Raspoli, il ds Pezzini (nella foto), porta l’esperto difensore siciliano Famà Roberto, vincitore di un campionato due anni fa ad Orbetello e lo scorso anno impegnato con la maglia del Montefiascone in prima categoria laziale.
L’altro acquisto è il jolly Crisanti Leonardo, utile in ogni reparto, potendo ricoprire più ruoli, proveniente dal San Lorenzo Nuovo compagine sempre del girone laziale.
Inoltre con uno sguardo al futuro, il valido ds soranese ingaggia il portiere Belli Emanuele classe 2004 proveniente dal Pitigliano che lavorerà insieme ai più esperti Silvestri e Galimberti per poter crescere e migliorare in ottica futura.
La rosa, dopo aver fatto un totale di undici nuovi innesti, come da dichiarazione di Pezzini, è completa in ogni reparto, ma siamo sicuri che il Sorano sarà’ vigile ed attento, con un occhio ad eventuali colpi di mercato in extremis da fare.