Connect with us

Altre notizie

Un simbolo del calcio amiatino compie gli anni!

Published

on

Per Emanuele Boscagli  l’ “Highlanders” il tempo sembra essersi fermato, il classe 79 anche nella stagione trascorsa ha calcato i campi di calcio.
Dopo un passato costellato di reti, trofei e soddisfazioni con le maglie di varie società della zona Amiata ed in particolare dell’ Aldobrandesca Arcidosso, Boscagli non ha mai smesso di proseguire con questa passione.
Per motivi di lavoro si è spostato nella zona di Lucca e qui ha indossato la maglia del Traversagna continuando a segnare ed impegnarsi con compagni che potevano essere i suoi figli, ma dedizione ed amore per il calcio non sono mai mancati!
– Emanuele per il futuro? Che cosa hai intenzione di fare?-
– Salve a tutti, per prima cosa vorrei ringraziare per la splendida stagione appena conclusa Mister Stefanini, tutti i dirigenti del Traversagna ed i tifosi, in particolare un abbraccio ai dirigenti  Tesi e Parlanti con cui mi sono trovato sempre bene! Per motivi personali tornerò sull’ Amiata a giorni, non smetterò di amare il calcio e di allenarmi! Però devo prendermi una pausa….se qualcuno mi chiamerà in futuro potrei anche pensarci! Ho sempre la voglia di giocare come da bambino!
Vi ringrazio per questa sorpresa! La chiamata per gli auguri da parte tua Silvio mi ha emozionato come la tua volontà di fare questo articolo! Ringrazio nuovamente GS ed un saluto speciale a tutti gli appassionati di calcio amiatino e della nostra provincia!-
Ci aggiungiamo come redazione ai tanti che faranno gli auguri a Boscagli un “ragazzo” che incarna i sani principi dello sport passione, dedizione e spirito di gruppo!

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!