Connect with us

Calcio

Grande successo del Paporitiro summer 2025

Published

on

Anche quest’anno giunta alla quinta edizione si sta svolgendo nell’impianto sportivo di Casamora il ” Paporitiro summer 2025″ un training off season organizzato dalla società Atletica Castiglionese diretta da Elisabetta Artuso e condotto da Riccardo Papini.
Il training estivo è un approfondimento tecnico e un mantenimento fisico, Mr Papini è coadiuvato nella parte fisica da Dario Vecchi e Martina Venturi e i calciatori sono professionisti e semiprofessionisti che nella vacanza castiglionese abbinano un allenamento calcistico.
Quest’anno gli atleti sono stati circa una ventina a rotazione e da 2 anni abbiamo anche la presenza di calciatori stranieri. Ecco l’elenco degli atleti:
Gino Bernardini
Bernardo Masini
Francesco Cerretelli
Leonardo Bianchi
Duccio Degli Innocenti
Leonardo Capezzi
Lorenzo Gonnelli
Elia Maccherini
Manuele Giustarini
Biagi Simone
Francesco Nunziatini
Gianmarco Poli
Mattia Bifini
Daniele Degli Innocenti
Giulio Simi
Merkel Rydberg
Niccolò Iacomoni
Niccolò Martini

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!