Connect with us

Calcio

Pianese: arriva Lorenzo Peli

Published

on

Lorenzo Peli è un nuovo giocatore dell’U.S. Pianese. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, il centrocampista classe 2000 è reduce da una stagione disputata con la formazione Under 23 bergamasca. La sua prima esperienza tra i professionisti risale alla stagione 2019/20, con la maglia del Como in Serie C. Da allora ha vestito le maglie di Reggina, ancora Como, Novara, Pontedera e Ancona, collezionando presenze tra Serie B e Serie C. Peli arriva a Piancastagnaio a titolo definitivo e si unirà alla squadra già dall’inizio del ritiro precampionato.

“Sono molto felice di essere arrivato alla Pianese”. Queste le prime parole in bianconero di Lorenzo Peli, che ha poi aggiunto: “L’impressione che ho avuto dell’ambiente in generale, parlandone anche con il Direttore Sportivo, è stata davvero positiva e mi ha fatto molto piacere la fiducia ricevuta. Spero di riuscire a ripagarla con delle belle prestazioni. A livello di squadra, l’obiettivo è fare il meglio possibile, magari evitando di soffrire troppo nel corso della stagione”.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!