Il sodalizio amaranto del presidente Zilianti ha effettuato un’ottima manovra per quanto riguarda il futuro e la stabilità societaria.
L’eclettico “Zanzara” con il suo staff dopo un lavoro impegnativo e certosino che nasce nei mesi scorsi, ha portato all’incremento di due nuove formazioni per il settore giovanile.
L’Amiata tornerà a partecipare nelle categorie Giovanissimi ed Allievi, i più piccoli saranno affidati a Gamberi Fabrizio e Mucciarelli Thomas, da sempre appassionati del calcio con esperienza a livello di scuola calcio e certamente due figure che trasmetteranno passione, valori ed esperienza.
Per gli Allievi la guida sarà condivisa tra Celli Alberto un allenatore simbolo, forte della sua esperienza trentennale sempre a seguito dei settori giovanili della zona, una vera risorsa per tutto il territorio amiatino; ad affiancarlo lo storico collaboratore Giuliani Riccardo allenatore abilitato Uefa B con un bagaglio tecnico importante che potrà trasmettere ai ragazzi.
Nella foto si può notare tutto lo staff societario con i nuovi tecnici, con la grinta e senso di appartenenza che contraddistingue i badenghi con il vulcanico Zilianti e la storica sciarpa “ORGOGLIO AMARANTO”.