Connect with us

Calcio

Antonio Papa: “Onorato del nuovo incarico “

Published

on

Con la nuova stagione sportiva, la Delegazione Provinciale di Grosseto accoglie il nuovo delegato, Antonio Papa. Dirigente storico di Grosseto e provincia, Papa è stato per 42 anni la colonna portante di quella che oggi è la società Invictasauro; il nuovo delegato infatti, fino alla nuova nomina, ha mantenuto sempre un ruolo importante nella società Sauro, poi divenuta Saurorispescia ed infine Invictasauro. La sua lunga attività ed esperienza in questi anni è stata molto apprezzata dalle società della provincia di Grosseto e gli è valsa anche il riconoscimento di dirigente benemerito nel 2018 a Roma.

Il Presidente del Comitato Regionale Toscana L.N.D. Paolo Mangini, a nome di tutta la struttura, vuole dare a Papa il benvenuto augurandogli buon lavoro e nel contempo intende salutare il delegato uscente Agide Rossi ringraziandolo per il proficuo lavoro svolto sul territorio in tutti questi anni, un lavoro certosino condotto quotidianamente con passione e competenza.

Le prime parole del neo delegato: “Sono onorato di assumere questo incarico, per il quale ringrazio il Presidente Mangini, il Consigliere Regionale Canuti e tutto il Consiglio Direttivo del C.R.T.L.N.D. Saluto il mio predecessore Rossi, che ringrazio per l’impegno e per la disponibilità dimostrata nei confronti di tutte le società in questi anni. Nella mia lunga carriera da dirigente ho imparato che per crescere è necessario il confronto ed il dialogo ed è per questo che la delegazione sarà sempre pronta ad ascoltare le esigenze di ognuno. Sono convinto che lavorando insieme, struttura federale e società, potremo raggiungere ottimi risultati in tutta la provincia di Grosseto”.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!