Connect with us

Calcio

Batignano-Nomadelfia è accordo: nasce la formazione juniores

Published

on

Batignano – Aria di rinnovamento a livello societario in quel di Batignano. Insieme al mister Piccioni arriva il suo secondo Mattia Fidanza e il preparatore dei portieri Claudio Causarano, i quali aumenteranno l’efficienza degli allenamenti.
La grande novità però è l’accordo con il Nomadelfia che porterà alla costruzione di una compagine che prenderà parte al campionato juniores provinciali.
Nel frattempo continuano i preparativi a cui tutti i dirigenti e la comunità di Batignano sta partecipando da un mese a questa parte per la festa dello gnocco che si terrà il 5/6 e 11/12/13 luglio presso il campo sportivo di Batignano…
In tal senso la società coglie l’occasione per invitare tutti a passare una bella serata con ottimi cibi e musica

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!