Connect with us

Calcio

Batignano: altri due giovani per completare la rosa a disposizione di Piccioni

Published

on

Batignano – Due ultimi arrivi in casa Batignano per il ds Giacomo Battolini per completare la rosa da consegnare al tecnico Enrico Piccioni.
Due giovani di grande prospettiva per i biancoverdi che a centrocampo ufficializzano il classe 2006, Marco Giulianini e tra i pali Giacomo Conti, anch’esso diciannovenne.
La società ha quindi quasi concluso il mercato con la dirigenza che a breve ufficializzerà lo staff completao a disposizione di Piccioni.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!