Connect with us

Volley

Al Volleycampmaremma è tutto esaurito

Published

on

Il camp estivo organizzato dal settore tecnico targato Invictavolleyball giunge alla sua undicesima edizione. Continua a riscuotere grande successo la formula camping village, una vera e propria vacanza sportiva nella natura. Lo staff di altissimo livello rende il soggiorno un’occasione di crescita individuale tecnica e atletica.
Il camp può contare sulla direzione operativa di Sonia Feltri e quella tecnica di Fabrizio Rolando, due figure note a livello nazionale. Special guest per le prime due settimane di camp Sara Folegnani, allenatrice in forza a Santa Croce.. Per le ultime due Nicola Aliboni, della Pallavolo Massa Carrara. Entrambi i tecnici sono specializzati sul settore giovanile. A contribuire alla buona riuscita dell’evento, gli atleti professionisti della serie B maschile Andrea Cordano e Alessio De Matteis.
Completano lo staff i tecnici Amanda Pistolesi da Siena, Guglielmo Battagliarin da Riotorto, Alessandra Tomaino dalla Versilia. Specialista per il beach volley Denis Lombardelli (Skyball Grosseto) e Edoardo Pantalei, vice campione nazionale U20. Per gli atleti più giovani dai 6 al 12 anni la formula Educamp gode della certificazione del Coni. La proposta multidisciplinare è curata da Denisa Setelia e Federica Chiappelli, coadiuvata dai giovani Elias Ndoka, Simone Lazzeretti, Dimitri Corridori, Valentina e Veronica Rolando e Eva Galoppi. Gli iscritti hanno superato il numero di 350. I posti sono andati esauriti in poco tempo a partire dall’apertura delle iscrizioni avvenuta a gennaio.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!