Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano: mercato condizionato dal ripescaggio in Seconda Categoria e c’è un primo arrivo

Published

on

Grosseto – E’ un Aurora Pitigliano che secondo i nostri calcoli ha molte possibilità di essere tra le squadre ripescate in seconda categoria.
Naturalmente la società gialloblù con il rientrante ds Davide Zapponi, sta sondando il mercato con diverse soluzioni che potrebbe giungere dal vicino Lazio.
Naturalmente sono stati confermati i big della squadra e promossi dalla formazione juniores provinciali i migliori prospetti.
Il primo arrivo potrebbe riguardare quello di Magrini proveniente dal Manciano e si tratterebbe di un buon rinforzo per il riconfermassimo tecnico Vittorio Gaggi.
Naturalmente il tutto poi si sbloccherà con l’ufficialità del ripescaggio in seconda categoria, che per una piazza storia e blasonata come è quella di Pitigliano, è il minimo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!