Un’ iniziativa organizzata da tre donne: Lucia Capitani, Luciana Cedrini e Grassi Manuela a favore dell’Associazione “365giorni al femminile” centro antiviolenza.
Veleggiata che unisce il divertimento dello sport alla solidarietà per il contrasto alla violenza.
E proprio nel corso della manifestazione saranno raccolti fondi in favore del Centro antiviolenza “365giorni al femminile”.
L’obbiettivo è cancellare la violenza con spirito sportivo unendo tutte le forze.
Tutto questo non sarebbe stato possibile se non avessimo avuto da 13 anni i nostri sponsor: Marina di Punta, Yacht Club Punta Ala, Race Nautica, Cantiere Costa Etrusca, Cetilar, Biofficina Toscana, Cantine Cacciagrande…. E quest’anno il Trofeo Race Nautica Marine : 1°, 2°, 3° classificata Donne al Timone e all’ equipaggio tutto al femminile 1°classificato.
Altrettanto importanti i supporters che rendono possibile “La Lotteria” offrendo premi di grande valore e permettendoci di raccoglie ulteriori fondi sempre a favore di 365giorni al femminile :
Piumini Danesi, Duearre Gioielli, Boutique Grace, Lo spago Tappezzeria Nautica, Ristorante Belmare, il Porticciolo Bistrot e Gelateria Bamboo, Fratelli della Costa Tavala di Punta Ala, Uno Sei Quattro Luxury, A-Mare.
Siamo onorate che anche quest’anno, grazie alla sensibilità della Sindaca Elena Nappi, il Comune di Castiglione della Pescaia ci ha concesso il Patrocinio.
Il tutto abbracciato da RID 96.8FM (radio incontro donna)
Piu siamo più ci divertiamo, più fondi raccogliamo e più donne aiutiamo contrastando la violenza anche attraverso l’informazione e la formazione.