Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: tris di arrivi per la squadra di Lorenzini

Published

on

Albinia – Tris di acquisti per l’Atletico Maremma di Fabio Lorenzini che ufficializza arrivi importanti.
In difesa il partente Ferraro é sostituito dal giocatore di esperienza Riccardo Serpieri. Elemento di grande valore cresciuto nelle giovanili della Lazio con esperienze nel Grosseto, Civitavecchiese e Santa Marinella. Centrale che può fare sicuramente la differenza.
Dall’Us Grosseto giunge il classe 2007 Filippo Massellucci, portiere tra i più promettenti del panorama calcistico regionale.
Ritorno importante sempre dal Grosseto con Gianluca Vettori, classe 2006, anch’esso rappresenta un vero lusso della categoria.
Un Atletico Maremma che quindi si sta muovendo sul mercato e sicuramente assisteremo a partire dal primo luglio ad altri importanti arrivi di grande qualità per una rosa che avrà almeno due giocatori per ruolo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!