Connect with us

Calcio

Ponte d’Arbia: dopo l’addio di Baroni ancora top secret il nuovo mister

Published

on

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Info
11 anni fa

Caos a Ponte d’arbia,non e’ stato deciso ancora il nuovo Mister,l’allenento e’ stato diretto dal Ds Forzoni,sembra comunque una corsa a die tra Pantani (ex allenatore dei portieri del Montalcino) e Raveggi.

luca pantani
11 anni fa
Rispondi a  Info

beh…visto che è stato fatto il mio nome allora diciamole tutte…è vero ex allenatore dei portieri a Montalcino in eccellenza, ma anche ex allenatore delle squadre: allievi nazionali del Grosseto, Braccagni (1 cat) SauroRispescia (2 cat), tirrena (2 cat) Allievi regionali Nuova Gr, e vice-allenatore Nazionale Militare con 2 Mondiali e un Europeo….e da giocatore Grosseto, Gavorrano, Albinia e almeno altre 15 squadre tra 1 e 2 cat….detto questo mando un grosso in bocca al lupo alla società del Ponte d’Arbia con la quale,nonostante la trattativa non sia andata in porto, mi ha fatto piacere scambiare delle opinioni….Luca Pantani

Rispondi a  luca pantani

Grande Luca…sei troppo giovane per un verso ed hai troppa esperienza per un altro…poi ti guardi intorno e ti fai delle domande, ma è difficile trovare risposte perché, secondo me , nella nostra zona, la carenza più grande che abbiamo è quella di dirigenti competenti!!!

luca pantani
11 anni fa

…grazie per il giovane… 🙂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!