Connect with us

Primo piano

Editoriale – Il nostro premio è il nostro grande pubblico di lettori

Published

on

Grosseto – In un periodo di fine stagione dove si celebrano i protagonisti della stagione tra premi, premietti e cotillon la cosa che ci rende orgogliosi ed è così da anni è che la nostra testata giornalistica non ha mai ricevuto e mai lo riceverà (perchè non  ritiriamo  i premi per nostra volontà ndr) alcun premio per quello che abbiamo fatto per lo sport maremmano e per come lo abbiamo messo in luce ed in evidenza negli ultimi quindici anni.
Premessa fondamentale non è che siamo come la volpe che quando non raggiunge l’uva trova mille scusa, non rientra nel nostro modo di essere e di ragionare.
Credetemi la cosa mi inorgoglisce perchè significa che facciamo il nostro hobby, ma fatto sempre in maniera professionale, in modo corretto e libero raccontando gli episodi e gli avvenimenti sopra le parte ed in maniera trasparente a volta anche in maniera pungente.
Ogni anno i nostri premi più grandi sono due: il nostro modo di essere ed il nostro gruppo e il gran numero di lettori che ogni anno ci legge sempre in maniera più massiccia e costante apprezzando le nostre idee ed innovazioni che trovano a volte maggior riscontro in ambito regionale (il nostro habitat) che in quello provinciale.
Ma in questo caso è proprio vero che la nostra provincia è sempre poco cresciuta per effetto di invidia e perdonatemi di dire che è proprio vero il detto che essere profeti in patria è praticamente impossibile.
Fabio Lombardi
Diretto Responsabile Grossetosport

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Mauri
5 mesi fa

Pienamente d’accordo sulla mancanza di crescita della nostra provincia a causa dell’invidia. Sono felice di sentirlo dire da una testata grossetana, quasi come voler gridare a gran voce ad un cambiamento di mentalita’ e modo di fare-porsi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!