Per la stagione 2025/26 la società biancoceleste riparte con una certezza importante, tornerà a giocare nel proprio impianto!
All’ assemblea tenutasi nei giorni scorsi è stato confermato che per la prossima stagione lo “Stadio dei Pini” sara’ disponibile.
Durante la serata si è creato un nuovo gruppo che avrà il compito di gestire la società nei prossimo biennio:
Confermato il presidente Mazzieri Lidano, aggiunti due nuovi membri allo staff Mancini Cristian e Radiconi Maurizio.
Il primo si occuperà della parte tecnica con il ruolo di gestire i rapporti tra staff tecnico e società, il secondo per cui si parla di un gradito ritorno sarà addetto alla gestione del campo sportivo ed un valido jolly per aiutare la dirigenza in tutti i suoi aspetti.
La vicepresidenza andrà a Radiconi Leonardo già vicino alla squadra nella passata stagione, insieme a Mancini saranno il fulcro di questa nuova avventura,
Boggi Silvano lascia la vicepresidenza e sarà cassiere.
Il segretario sarà Gabbrielli Daniele che da anni si occupa di questo ruolo in maniera esemplare.
Fanno parte, inoltre del Consiglio Direttivo: Porri, Manetti , Mancini , Palla, Grillo e Vittori.
Da segnalare che per problemi di salute il ds Zapponi deve lasciare momentaneamente il suo ruolo in società, che lo ringrazia per il lavoro svolto con passione tenacia e serietà, augurandogli una pronta guarigione, rivedendolo al più presto tornare a lavorare nel settore che tanto ama, augurio al quale si unisce anche la redazione di Grosseto Sport.
Lo staff tecnico coordinato dal Presidente Mazzieri sta’ completando in questi giorni tutto lo scacchiere per avere un Sorano pronto e competitivo ai nastri di partenza del prossimo Campionato, nei prossimi giorni saranno annunciate le riconferme e i nuovi arrivi.