Connect with us

Calcio

Eccellenza – Il Belvedere alla fine si ritrova anche il Viareggio nel proprio girone?

Published

on

Nella foto il tecnico Giallini ai microfoni di Gs Tv

Viareggio – Sembrava oramai tutto fatto con l’accordo tra Ghiviborgo e Viareggio, con la società bianconera quindi destinata a disputare il campionato di Serie D e non l’Eccellenza, con l’acquisto del titolo sportivo.
Nelle ultime ore però sembra che qualcosa si sia arenato nella trattativa e visto il poco tempo che rimane a disposizione sembrerebbe (usare il condizionale è d’obbligo) che la cosa vada in porto.
A questo punto il Viareggio rimane quindi a disputare il campionato di Eccellenza con l’intento di vincerlo e conquistare così sul campo la categoria superiore. Se così fosse si confermerebbe un possibile girone “A” molto competitivo con tante squadre che lotteranno per conquistare le prime posizioni.
Insomma il Belvedere al primo anno in Eccellenza è atteso da un raggruppamento ad alto coefficiente di difficoltà, un vero battesimo di fuoco.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!