Connect with us

Calcio

Parte il Torneo Renzo Trovò alla Bombonera di Campangatico

Published

on

Grosseto – Torna il Torneo Renzo Trovò. Oggi e domani tutti in campo allo stadio comunale Mario Galli “La Bombonera” di Campagnatico per la trentasei edizione dei una manifestazione che si è rinnovata dopo alcuni anni. Quindi, torna uno degli appuntamenti più attesi e sentiti del territorio per la categoria Esordienti. Un evento dal valore sportivo e umano immenso, intitolato a un grande calciatore che oggi non c’è più, ma che vive nel cuore di tutti quelli che lo conoscevano, ogni volta che il pallone comincia a rotolare. In passato, in questo torneo hanno lasciato il segno giovani promesse diventate poi leggende: Luca Toni, Alberto Gilardino, Frank Lampard, Valon Behrami, Federico Dimarco, solo per citarne alcuni.

Da quest’anno una grande novità: il torneo sarà riservato alla categoria Esordienti. “Perché crediamo nei giovani e vogliamo continuare a dare spazio e valore a chi, un giorno, potrà scrivere pagine importanti del calcio – spiegano gli organizzatori della società Campagnatico Arcille – Il nostro obiettivo? Crescere, migliorarci e portare a Campagnatico società sempre più importanti, facendo di questo torneo un vero punto di riferimento per tutto il movimento giovanile. Vi aspettiamo numerosi per due giorni di sport, emozioni e ricordi che resteranno nel cuore”. Queste le squadre iscritte: Argentario, Grosseto, Roselle, Venturina, Academy Livorno, Atletico Maremma, Salivoli, Poliziana, Campese.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!