Connect with us

Senza categoria

Alessandrini: highlander del calcio dilettantistico

Published

on

GROSSETO. Avere 46 anni alle spalle e non sentirli, avere alle spalle un terribile infortunio e ritornare in campo segnare una pregevole rete e terminare la gara tra i pali effettuando anche due ottimi interventi. Stiamo parlando di Alessandrini, una vita per il calcio, una passione sviscerata per scendere sul rettangolo di gioco ed infondere quella voglia di giocare che a volte neanche i più giovani hanno.
Il suo entusiasmo è contagioso all’interno dello spogliatoio e anche nella sua avventura a Montorgiali è diventato subito uomo leader. Un esempio davvero da seguire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Paolo Grascelli
11 anni fa

Onorato di averci giocato insieme !! E aver imparato qualcosina da questo grandissimo giocatore e uomo !!! Vai avanti magico Topa!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!