Grosseto – È un Belvedere Grosseto che in questa prima parte di mercato ha pensato maggiormente a confermare gli elementi della rosa per la prossima importante stagione che vedrà i ragazzi di Giallini affrontare un campionato di Eccellenza che si annuncia ad altissimo coefficiente di difficoltà.
In questa ottica faranno ufficialmente parte della rosa 2025/2026 l’attaccante Tantone, il capitano Faenzi, Leonardo Blanchard, Simone Pecciarini, Matteo Fregoli e William Consonni.
Tra le uscite al momento si registra quella del “gaucho” Costanzo, mentre sarebbe quasi fatta per Capoduri (classe 2007) di proprietà dello Spezia e che nell’ultimo campionato ha vestito la casacca biancorossa dell’Us Grosseto.
Naturalmente nelle prossime settimane il ds Nicola Brezzi potrebbe annunciare qualche pezzo che andrà a rinforzare la rosa.
Sul fronte impianto sportivo per disputare le gare domenicali non ci sono ancora conferme ufficiali dei soggetti interessati, anche se l’idea ed il sogno di giocare al “Carlo Zecchini” naturalmente rimane.
Tra le altre notizie che si erano paventate nei mesi scorsi di un eventuale composizione di una rosa della juniores pare che l’idea purtroppo sia tramontata.