Connect with us

Calcio

Un Montieri che non si ferma: colpo in attacco ex Promozione

Published

on

Grosseto – Notizia in anteprima, quella di GS, è l’ arrivo in casa Montieri della giovane punta centrale Leonardo Biagioni, classe 2004 dalla Colli Marittimi della Promozione Toscana. Un gran bel colpo per la squadra di mister Cugini quella dell’ attaccante follonichese, fortemente inseguita e voluta dal Ds Paolo Cheleschi da anni. Abbiamo contattato subito Leonardo per le sue prime impressioni a caldo. Ciao Leonardo, un piacere averti tra noi di GS; breve tua scheda:
” Ciao a tutti, vi conosco bene ed è un piacere parlare con voi. Sono nato a Grosseto ma vivo a Follonica dove ho cominciato a tirare i miei primi calci, per poi seguire il percorso giovanile a Venturina. Direttamente dal settore giovanile a 17 anni sono stato promosso in prima squadra dove ho disputato il campionato di Promozione. L’ anno seguente sono passato in Promozione giocando titolare nei Colli Marittimi; la sfortuna però mi attendeva dietro l’ angolo e nel campionato successivo frattura crociato e menisco: un anno di stop. La voglia di giocare, la voglia di lottare contro tutto e tutti mi ha riportato sul campo: a gennaio ho scelto Scarlino come base di ripartenza per il mio futuro ed è andata bene. Sapevo da tempo che il vicepresidente Cheleschi, il ds Francesco Ricchio e il Montieri mi volevano, mi hanno convinto con la loro serietà e programmazione a sposare il loro progetto. Spero di dare il mio contributo, ma se la voglia e la determinazione che mi sento dentro si tramutassero in goal allora sarei tranquillo ”
Una curiosità per chiudere chiediamo a Leonardo: la famiglia Biagioni in casa ” respira” calcio:
” Sì è vero. Mio fratello minore gioca nella Fiorentina, è il capitano della formazione under 18 ed è stato uno dei quattro prescelti l’ anno prossimo a vestire la prestigiosa casacca viola nella formazione primavera con il primo contratto professionistico”
Chiudiamo questa chiacchierata ringraziando Leonardo della simpatia e disponibilità e facendo gli auguri di rito a lui, al Montieri ed allargandoli alla “famiglia Biagioni”.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!