Connect with us

Allievi

L’Atletico Maremma non partecipa alla finali regionali per gli Allievi, la spiegazione di Raffaele Izzo

Published

on

Grosseto – Ha destato stupore l’assenza dell’Atletico Maremma alle finali regionali per i vincitori dei campionati provinciali che si sono svolte in questo fine settimana al “Frida Brogelli” di Grosseto e al Centro sportivo di Roselle dell’Us Grosseto.
Abbiamo così raggiunto con i nostri microfoni il responsabile del settore giovanile dell’Atletico Maremma, Raffaelle Izzo, che ha così spiegato quanto accaduto.

Martedì al torneo di Braccagni abbiamo avuto 3 infortunati , 1 convocato in rappresentativa, 2 in prima squadra e 4 hanno iniziato a lavorare come stagionale anticipando  l’inizio della stagione. Inoltre stasera c’è il mini Passalaqua con i 2010 e quindi il mister aveva a disposizione solo 6 ragazzi avendo una rosa di allievi non ampia ma solo di 16 atleti. Purtroppo a malincuore abbiamo dovuto fare una scelta che purtroppo non è nel nostro stile,, ma situazioni che posso capitare in un movimento importante come il nostro.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!