Connect with us

Calcio

Riccardo Papini a Gs: “Grazie allo Sticciano, ma ho bisogno di tirare il fiato”

Published

on

Grosseto – Con i nostri microfoni abbiamo raggiunto l’ex tecnico dello Sticciano, Riccardo Papini, che ci ha raccontato e motivato la sua scelta di non proseguire il rapporto per il prossimo anno.
“Devo dire innanzitutto grazie allo Sticciano e questo mi preme sottolinearlo. Ho preso questa decisione perchè sono arrivato logoro e tra poco si deve subito ripartire con il calciomercato. Ho anche l’impegno con l’hockey a Castiglione della Pescaia (segue la parte atletica ndr), e ra venti giorni inizio con il “Papo Ritiro Off season” a cui sono molto legato. Ecco perchè ho deciso di fermarmi. Ringrazio i dirigenti passati e quelli attuali che sono persone fantastiche. Posso solo dire che c’e un progetto importante con Pietro Pimpinelli che è vulcanico e che ha tanta voglia di fare e sicuramente lo farà anche bene”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!