Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: sconfitta al tie break per l’Invicta Edilofx

Published

on

MIRANDOLA-INVICTA GR 3-2 ( 21-25, 25-19, 22-25, 28-26, 16-14)

MODENA. Seconda trasferta e seconda sconfitta per l’Invicta Edilfox Grosseto contro una delle big del campionato: il Mirandola.
Partita giocata punto a punto che si è conclusa solamente al tie break con il risultato di 16 a 14 per i padroni di casa con il rammarico per gli ospiti maremmani di essere stati ad un passo dalla vittoria.

Partono subito forte i ragazzi di Pantalei che si impongono al primo set per 21  a 25. I modenesi non ci stanno e ribaltano la situazione nella seconda frazione di gioco 25-19).
Il match si fa avvincente con gli ospiti che rimettono la testa avanti (22-25). Nel quarto set succede di tutto con Porcello e compagni che vanno ad un passo dal vincere dell’incontro, ma vengono rispediti al tie break che risulterà poi fatale per l’Edilfox.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x