Connect with us

Baseball

Parma Clima tiene a zero il Big Mat Grosseto in entrambe le partite

La squadra ducale conferma la sua imbattibilità tenendo a zero in entrambe le partite il Big Mat Grosseto

Published

on

Il quinto weekend del campionato di Serie A Baseball, girone A, conferma lo status del Parma Clima come squadra da battere. I ducali, trascinati da una grande prova di tutto il monte di lancio, tengono a zero in entrambe le gare il Big Mat Grosseto, sconfitto 1-0 e 9-0. Parma continua nella sua marcia superando 1-0 in gara 1 il Big Mat Grosseto, dietro una prestazione stellare di Bocchi (vincente) che in 8 riprese lanciate concede solo 3 valide agli avversari. Anche la formazione maremmana contiene bene il line up emiliano, tra Sireus e Giacalone . La differenza sta tutta nel 6° inning, quando basta un singolo per decidere la partita. Con due fuori, Monello incassa quattro ball di seguito da Sireus, avanza in posizione punto grazie a una palla mancata e arriva a casa base sul singolo di Mendez. Nell’attacco successivo Grosseto arriva sul sacchetto di seconda base con un out (singolo di Lopez e sacrificio di Ambrosino), ma Marucci e Funzione non impensieriscono Bocchi. Quindi Santana chiude l’ultimo inning per la salvezza.

I risultati
Venerdì 9 maggio
Unipol Bologna-Nettuno 1945 6-7
San Marino-Palfinger Reggio Emilia 5-0
Sabato 10 maggio
BBC Grosseto-Hotsand Macerata 3-4 e 2-3
Parma Clima-Big Mat Grosseto 1-0 E 9-0
Unipol Bologna-Nettuno 1945 5-6
Palfinger Reggio Emilia-San Marino 7-16
La classifica
Parma Clima 1000 (8 vittorie – 0 sconfitte);  San Marino .750 (6-2); Hotsand Macerata .700 (7-3); BBC Grosseto e Big Mat Grosseto .444 (4-5); Nettuno 1945 .400 (4-6) Unipol Bologna e Palfinger Reggio Emilia .200 (2-8).

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!