Grosseto – Si stanno sempre più riempiendo le caselle vuote per la nostra ipotesi di girone “A” del campionato di Eccellenza stagione 2025/2026 a cui prenderà parte per la prima volta il Belvedere Grosseto.
Come avevamo già scritto alle sicure Viareggio, Fratres Perignano, Real Forte Querceta, Montespertoli, Pro Livorno 1919, Massese, Fucecchio si sono aggiunte Sporting Cecina e Cenaia che hanno perduto la finale play off . A loro si aggiungerà una tra Castelnuovo e Sestese (perdente della finale)
Attenzione ad Atletico Maremma e Massa Valpiana impegnate domenica nella finale play off di Promozione ed al San Giuliano Terme che è già alla fase regionale degli spareggi dopo aver perduto la finale di Coppa Italia contro il Sansovino.
Come sempre occhio purtroppo anche alla situazione della Lucchese che in caso di ripartenza (ci auguriamo proprio di no) potrebbe essere inserita in un girone che si annuncerebbe di ferro.
Atletico Maremma o Massa Valpiana o San Giuliano Terme
Belvedere Grosseto
Castelnuovo o Sestese
Cenaia
Fratres Perignano
Fucecchio
Lucchese ?
Massese
Montespertoli
Pro Livorno 1919
Real Forte Querceta
S.Cecina
Viareggio