Connect with us

Calcio

La Grosseto calcistica piange la scomparsa di Luigi Franco Moretti

Published

on

Grosseto – Brutta notizia quella che è giunta in redazione nel pomeriggio. E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Luigi Franco Moretti, persona legato all’Us Grosseto di cui ricoprì la carica dal 1996 anno in cui rilevò la società insieme a Santini e con Stefano Osti.
Quel Grosseto ripartì proprio dal campionato di Promozione e fece il suo esordio a San Donato in Poggio e al termine della stagione conquistò l’Eccellenza e l’anno successivo approdò alla Serie D.
Franco Moretti si spese tanto sia a livello economico che di tempo per quella squadra che fu seguita sempre da tanti tifosi anche nei piccoli campetti di paesi o frazioni della Toscana.
Alla famiglia Moretti vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Grossetosport e Gs Tv.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo 1912
7 mesi fa

È stato un presidente-gentiluomo.
Che possa riposare in pace.
Condoglianze alla famiglia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!