Connect with us

Calcio

Cari genitori – giornata regionale La Partita Applaudita, evento organizzato dal comitato regionale Toscana LND

Published

on

Grosseto – L’associazione Calcio Fair Play Toscana, il Comitato Regionale Toscana L.N.D., il Settore Giovanile e Scolastico Toscana della F.I.G.C. e Anci Toscana promuovono un importante progetto di sensibilizzazione al modo corretto di sostenere i ragazzi in campo e di valorizzazione dei comportamenti virtuosi. Dopo il lancio sperimentale avvenuto la scorsa stagione sportiva in varie province toscane, i soggetti proponenti, in collaborazione con la rivista media partner “Calciopiù”, istituiscono il progetto “Cari genitori – giornata regionale La Partita Applaudita“.

L’evento riguarderà tutte le gare della categoria Giovanissimi B Under 14 che si svolgeranno sabato 1 marzo e domenica 2 Marzo 2025 e coinvolgeranno le società sportive della nostra regione con il format LPA. Le partite saranno giocate davanti al consueto pubblico di genitori, parenti ed amici che potranno esprimere le loro emozioni solo ed esclusivamente con l’applauso. L’intento è quello di sensibilizzare tutti i partecipanti, in particolare gli spettatori, a vivere la gara sportivamente garantendo un sostegno ed un tifo caloroso e sano che abbia come unico scopo quello di sostenere i propri atleti nel segno del rispetto, del divertimento e della sana competizione.

Il progetto “Cari genitori – giornata regionale LPA” vedrà anche la collaborazione organizzativa di A.I.A. Toscana e A.I.A.C. Toscana ed il patrocinio di Regione Toscana e Coni Toscana.

Con questo progetto gli organizzatori intendono trasmettere un forte messaggio a tutti coloro che, da protagonisti, popolano ogni weekend i campi sportivi e i loro spalti.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!