Connect with us

Cp Grosseto

Una vittoria ed una sconfitta per le giovanili del Follonica Hockey

Published

on

Netta vittoria per l’Evergreen Follonica U11 nel recupero disputato ieri alle 18.30 al PalaAermeni contro la Rotellistica Camaiore. I piccoli del mister Franco Polverini si sono imposti per 6 a 2 sui rivali versiliesi, detentori del titolo di Campioni di Italia U11. Matador della serata il solito Nerozzi, piccolo ma efficace, che con 4 reti trascina i compagni alla vittoria e alla permanenza solitaria in testa alla Classifica di zona 4, con la probabile partecipazione alle finali nazionali. In goal con una doppietta anche Rosadini.
Sconfitta per 5 a 0 invece per la BluOptik Follonica U15 contro l’HC Castiglione, compagine tra le favorite per la vittoria finale del Campionato Nazionale di categoria. Nonostante il risultato negativo, i ragazzi di Bellan hanno dimostrato nuovamente la crescita, arginando gli attacchi Castiglionesi nel migliore dei modi, soccombendo poi alla superiorità tecnica e anagrafica. A dimostrazione la netta differenza del risultato dell’andata con una sconfitta ben più pesante, 14 a 1.  Da evidenziare il continuo ritrovamento di forma per l’estremo difensore Asta, rientrato dopo un lungo stop.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!