Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: il dischetto è troppo vicino e l’arbitro fa riprendere le misure prima del rigore

Published

on

Pitigliano – Episodio molto curioso quello che è accaduto quest’oggi al “Vignagrande” di Pitigliano dove si stava disputando la partita valida per il campionato juniores provinciali tra Aurora Pitigliano e Fonteblanda.
Come infatti testimoniato dalle riprese di Stefano Rispoli che segue sempre le compagine neroverdi sia in casa ed in trasferta, al minuto tredici del primo tempo viene concesso un calcio di rigore per i padroni di casa per un fallo di mano in area.
Il portiere ospite però fa osservare al direttore di gara che il dischetto a suo modo di vedere è troppo vicino, così contando anche i passi il fischietto che dirige la partita si accorge che ci potrebbe essere un errore.
Vengono richiamati così i dirigenti di casa che prontamente intervengono con un metro e armati con del gesso ridisegnano il punto esatto da dove deve essere calciata la massima punizione.
Il penalty è perfetto e l’Aurora Pitigliano si porta in vantaggio e alla fine vincerà per 2 a 1.
Altra curiosità: sono trascorsi sei minuti (secondo più, secondo meno) dal momento in cui è stato decretato il rigore al momento in cui è stato realizzato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!